Un blog è per definizione un luogo di sperimentazione. Oggi voglio partire con un nuovo viaggio per questo piccolo spazio. Dei post, o meglio delle piccole #blognote (come si scriverebbe su twitter) al giorno o quasi...eccomi, lo sapevo, si comincia bene, non sono nemmeno a metà del primo post e sto già mettendo la tastiera avanti. Lo so, non piace molto nemmeno a me quel quasi, ma credo sia meglio metterlo visto che mi conosco abbastanza bene da sapere quanto sia appropriato.
Si ma cosa sarebbero queste #blognote? Tanto per dirla tutta non l’ho del tutto chiaro nemmeno io, almeno non si preciso. Dovrebbe trattarsi di un post di poche righe al giorno su una notizia, una foto, una frase colta qua e là o semplicemente un pensiero.
Niente di impegnativo o di pretenzioso, per carità, non preoccupatevi. Sarà quasi un esercizio di stile (ammesso che ce ne sia uno). Anzi dirò di più, essendo un blog autoreferenziale per natura non vi nascondo che scriverò innanzitutto per me, per sfidarmi, per confrontarmi con me stesso.
Ovvio che se fra i ventitré lettori della Stanza qualcuno avrà la gentilezza, il tempo o la voglia di leggermi e perché no di commentare (hai visto mai ci sia qualche temerario o temeraria) sarà il benvenuto. Che dire di più? Buon viaggio.
Si parte!
Lo stanno facendo davvero!
-
Ormai non c'è più nulla di certo, ci stanno, o meglio ci hanno convinto che
tutto sia relativo, che giusto o sbagliato siano questione di punti di
vista e ...
12 anni fa
0 commenti:
Posta un commento
Dite la vostra: